TEMPI DI SPEDIZIONE E RESO
La spedizione dei prodotti ordinati dal cliente attraverso il portale web “Ellebishop.com” verrà eseguita solo a seguito del corretto accreditamento delle somme dovute dal cliente per prezzo e spese di spedizione/trasporto. La consegna, in conformità a quanto previsto dal precedente punto 5, sarà effettuata su “porto assegnato”, presso l’indirizzo indicato dal cliente in sede d’ordine e con spese di trasporto/spedizione integralmente a suo carico.
Per la consegna/spedizione dei prodotti ordinati e delle relative fatture/ricevute fiscali , il cliente ha sempre l’onere di specificare ed indicare correttamente, nell’apposita maschera di dialogo che comparirà durante la procedura di conferma on-line del proprio ordine, l’indirizzo di eventuali luoghi di recapito diversi dalla propria residenza o dalla propria sede legale.
Le consegne dei prodotti ordinati attraverso il portale web “Ellebishop.com” sono garantite alle condizioni sopra indicate per tutto il territorio italiano e della Repubblica di San Marino. Salvo quanto previsto al precedente punto 4, i tempi di consegna dei prodotti ordinati sono approssimativamente di 20 giorni lavorativi (escluse le giornate di sabato), decorrenti dal giorno di avvenuto accreditamento delle somme dovute dal cliente per il prezzo del prodotto ordinato e per le spese di consegna/trasporto. Tali termini, non devono, in ogni caso, ritenersi essenziali. “Ellebishop.com” e con essa Luigi Lievore SrL non è pertanto tenuta ad indennizzare in alcun modo il cliente per danni diretti o indiretti derivanti da ritardi nella consegna. Informazioni su consegne, trasporti e termini, nonché per il tracking della spedizione del prodotto ordinato, sono disponibili consultando il portale web “Ellebishop.com”, all’indirizzo internet “www.ellebishop.com”, nella Sezione Spedizioni, ovvero scrivendo all’indirizzo di posta elettronica
SEGUI LA TUA SPEDIZIONE AFFIDABILE E SICURA
Ellebishop spedisce tramite spedizioniere. Al momento di conferma dell’avvenuta spedizione, contatta il Servizio Clienti e ti forniremo il numero di tracking per rintracciare il tuo articolo in modo semplice e veloce.
Il nostro spedizioniere effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine troverai, sul citofono o nella tua casella postale, una cartolina contenente il numero di lettera di vettura da comunicare per concordare un nuovo appuntamento.
Per ulteriori informazioni, uno Shopping Assistant del Servizio Clienti è a tua completa disposizione al numero +39 0445873308 .
RICHIESTE DI RESO
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