Tutto per il mondo del professional cleaning e Ho.Re.Ca.

L’azienda è stata fondata nel 1968, da Luigi Lievore, che da operaio meccanico è passato a fare l’agente di vendita, per continuare poi nell’attività all’ingrosso in proprio.
Negli anni, grazie anche al prezioso aiuto di collaboratori (alcuni dei quali ancora in organico), ha saputo sviluppare il mercato dei settori Ho.Re.Ca, Industry e Pubblica Amministrazione, adeguandosi ai cambiamenti e posizionandosi quindi tra le prime aziende della zona per la vendita di detersivi, detergenti, disinfettanti professionali, attrezzature, prodotti monouso e tanto altro.

Il personale, in continua formazione, è in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza, perché il servizio, la qualità e la professionalità sono i nostri punti di forza, che ci hanno permesso dal 1999 di ottenere e mantenere nel tempo la certificazione di qualità ISO 9001.

Nel 2018 abbiamo raggiunto il traguardo dei 50 anni di attività, segno di un’azienda con storiche e salde radici, ma con idee e proposte moderne, che sono portate avanti da Barbara Lievore che in questi anni ha apportato dei significativi cambiamenti per adeguarsi al mercato, che molto repentinamente è cambiato.

  • il sito www.lievore.it, continuamente aggiornamento, nel cui interno potete trovare e sfogliare questo catalogo, tante utili informazioni e la possibilità di acquistare una selezione di articoli, nello “shop on-line
  • l’attivazione del servizio clienti tramite il numero WhatsApp 393-0376538 dove poter chiedere informazioni ed inviare ordini
  • i nuovi prodotti, provenienti da aziende italiane, vengono selezionati e testati
  • sono stati inseriti in azienda strumenti informatici all’avanguardia per la comunicazione, anche social.

Un ringraziamento va a tutti i clienti, fornitori e collaboratori che hanno fatto parte e continuano ad esserlo della nostra storia.

A partire da Febbraio 2020, grazie ad una riorganizzazione aziendale, e al prezioso aiuto di alcuni nostri fornitori ed al personale che è rimasto in prima linea nei momenti più difficili, abbiamo potuto consegnare prodotti adatti alla sanificazione e rispetto dei protocolli stabiliti dal Ministero Della Salute, alle aziende che potevano rimanere aperte durante il periodo di lockdown e successivamente alla riapertura in sicurezza di quelle che erano state costrette a chiudere.

La realizzazione di questo catalogo è stato possibile grazie ai clienti che ci espongono le loro esigenze, ai fornitori che creano e ci presentano sempre nuovi prodotti e a tutti i collaboratori che fanno parte del nostro staff, che con le differenti mansioni attribuite, permettono a questa struttura di continuare la storia iniziata nel lontano 1968.

GRAZIE A TUTTI VOI!

Qualità certificata

La politica della qualità

La storia della nostra azienda

Marzo 2021

Rinnovo sito internet con catalogo 2021

Dicembre 2020

Rinnovo impianto di illuminazione

Marzo 2020

Apertura e-commerce nel sito lievore.it ed ideazione nuovo catalogo

Novembre 2019

Rinnovo del sito Web aziendale

Novembre 2019

Partecipazione alla fiera COSMOFOOD di Vicenza

Novembre 2019

Ideazione e stampa del nuovo catalogo 9/2019

Novembre 2018

Partecipazione alla fiera COSMOFOOD di Vicenza

Gennaio 2018

Festeggiamenti per i 50 anni di attività

Giugno 2017

Nuovo catalogo cartaceonuovo gestionale – creazione della Gift Division ( con originali idee regalo – per arredare tavole o uffici dirigenziali).

Maggio 2017

Nuovo sito web con catalogo sfogliabile ed. 2017

Marzo 2015

Inaugurazione della piattaforma e-commerce ellebishop.com: un mondo di originali idee regalo per eventi e qualsiasi altra ricorrenza e per arredare in modo elegante le tavole del vostro locale e/o uffici dirigenziali

Gennaio 2010

L’azienda ha fatto un grande ed innovativo salto di qualità, informatizzando il magazzino che ora è gestito con i codici a barre.

Marzo 2006

All’azienda è stato conferito il premio “Innovazione nel Commercio Turismo e Servizi” da parte dell’Associazione Commercianti del Mandamento di Thiene (a cui è iscritta fin dalla sua fondazione).

Aprile 2003

L’azienda è stata premiata dalla Camera di Commercio di Vicenza, con la medaglia d’oro per il progresso economico.

Giugno 1999

L’azienda ha ottenuto dal RINA il certificato di qualità ancora valido con l’attuale edizione 2015 ed il Comune di Breganze, nello stesso anno, ha rilasciato l’attestato di benemerenza per l’impegno e le capacità imprenditoriali profuse per il raggiungimento della certificazione di qualità europea ISO.

Gennaio 1968

Nasce la nostra azienda

2600Prodotti a catalogo
1900Clienti
53Anni di storia
3Grandi progetti ancora da realizzare
Testimonials

Cosa dicono i nostri clienti

Per garantire la qualità dei prodotti, collaboriamo con queste aziende:

1forn
7forn
30forn
19forn
25forn
35forn
2forn
8forn
14forn
20forn
26forn
3forn
9forn
15forn
lhamedics
34forn
4forn
10forn
16forn
damarila
28forn
5forn
11forn
17forn
23forn
29forn
DECOR
12forn
31forn
24forn
32forn
Cart
WhatsApp Chatta su WhatsApp con un nostro operatore