L’azienda è stata fondata nel 1968, da Luigi Lievore, che da operaio meccanico è passato a fare l’agente di vendita, per continuare poi nell’attività all’ingrosso in proprio.
Negli anni, grazie anche al prezioso aiuto di collaboratori (alcuni dei quali ancora in organico), ha saputo sviluppare il mercato dei settori Ho.Re.Ca, Industry e Pubblica Amministrazione, adeguandosi ai cambiamenti e posizionandosi quindi tra le prime aziende della zona per la vendita di detersivi, detergenti, disinfettanti professionali, attrezzature, prodotti monouso e tanto altro.
Il personale, in continua formazione, è in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza, perché il servizio, la qualità e la professionalità sono i nostri punti di forza, che ci hanno permesso dal 1999 di ottenere e mantenere nel tempo la certificazione di qualità ISO 9001.
Nel 2018 abbiamo raggiunto il traguardo dei 50 anni di attività, segno di un’azienda con storiche e salde radici, ma con idee e proposte moderne, che sono portate avanti da Barbara Lievore che in questi anni ha apportato dei significativi cambiamenti per adeguarsi al mercato, che molto repentinamente è cambiato.
- il sito www.lievore.it, continuamente aggiornamento, nel cui interno potete trovare e sfogliare questo catalogo, tante utili informazioni e la possibilità di acquistare una selezione di articoli, nello “shop on-line”
- l’attivazione del servizio clienti tramite il numero WhatsApp 393-0376538 dove poter chiedere informazioni ed inviare ordini
- i nuovi prodotti, provenienti da aziende italiane, vengono selezionati e testati
- sono stati inseriti in azienda strumenti informatici all’avanguardia per la comunicazione, anche social.
Un ringraziamento va a tutti i clienti, fornitori e collaboratori che hanno fatto parte e continuano ad esserlo della nostra storia.
A partire da Febbraio 2020, grazie ad una riorganizzazione aziendale, e al prezioso aiuto di alcuni nostri fornitori ed al personale che è rimasto in prima linea nei momenti più difficili, abbiamo potuto consegnare prodotti adatti alla sanificazione e rispetto dei protocolli stabiliti dal Ministero Della Salute, alle aziende che potevano rimanere aperte durante il periodo di lockdown e successivamente alla riapertura in sicurezza di quelle che erano state costrette a chiudere.
La realizzazione di questo catalogo è stato possibile grazie ai clienti che ci espongono le loro esigenze, ai fornitori che creano e ci presentano sempre nuovi prodotti e a tutti i collaboratori che fanno parte del nostro staff, che con le differenti mansioni attribuite, permettono a questa struttura di continuare la storia iniziata nel lontano 1968.
GRAZIE A TUTTI VOI!